Perché un sito? Tanto ho Facebook!

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Se un giorno non potessi più accedere al tuo account Facebook?
Perché un sito?

Perché un sito? Tanto ho un account Facebbok.

Molte volte parlando con possibili clienti o anche persone comune mi sento dire:

cosa me ne faccio di un sito, tanto ho facebook

Magari anche tu che stai leggendo avrei pensato la stessa cosa ma se sei un libero professionista o hai un’azienda devi necessariamente un sito internet per non perdere i contatti con i tuoi clienti.

Perché un sito?

Facebook è un sistema che ti permette di entrare in contatto con un bacino di utenti molto ampio ma come reagiresti se una mattina accedendo a Facebook leggessi un messaggio che ti dice da oggi per accedere al tuo account devi sottoscrivere un abbonamento.

Come ti sentiresti se il messaggio successivo fosse sino a quando non sottoscriverai un abbonamento, non potrai più accedere al tuo account.

Che incubo sarebbe? Beh però potrebbe succedere perché grandi realtà come ad esempio Myspace hanno avuto un crollo di utenti sino ad arrivare alla chiusura.

Se tutti i tuoi contatti a oggi sono su Facebook, o su qualsiasi altro social network, potresti in un futuro perdere tutti i tuoi contatti che sono molto preziosi per un’attività.

Avere un tuo sito web ti permette di gestire in totale autonomia tutti i tuoi contatti e le informazioni che intendi condividere.

Se vuoi approfondire l’argomento contattaci per avere maggiori informazioni.

Creative Ideas nasce per essere al fianco di liberi professionisti e aziende che hanno necessità di un supporto per la realizzazione di siti internet e una maggiore visibilità online e offline.

admin

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *